Archive for giugno, 2012

Capital: Chiedete e vi sarà dato

L’articolo riguarda le attenzioni su misura che fanno la differenza nei top hotel, e parla de Il Pellicano a proposito del pacchetto Mille e una notte con cena gourmet in hotel ed elicottero privato per vedere uno degli spettacoli all’Arena di Verona o alle Terme di Caracalla. Download this article Share this:

Vogue Usa – Index: Follow Suit

L’articolo, nella rubrica Index, suggerisce luoghi esclusivi e capi di abbigliamento fashion, tra questi il Pellicano e un costume da bagno della stilista Lisa Marie Fernandez, con due foto di quest’ultimi. Dowload this article Share this:

Vanity Fair – Spy: Yvonne va al mare

L’articolo, nella rubrica Spy, riguarda Yvonne Sciò con un amico e la figlia all’Argentario, con due foto di quest’ultimi sulla spiaggia. Download this article Share this:

Corriere della sera.it: Viaggi in barca, dove approdare in Italia

L’articolo, ripreso dal magazine, è dedicato al Pellicano, con una descrizione di quest’ultimo, del ristorante e di tutti i lussi offerti dall’albergo. Download this article Share this:

Io Donna: Questione di classe (e acqua)

L’articolo di Maria Grazia Borriello dedica quasi un’intera pagina al Pellicano, con una descrizione di quest’ultimo, del ristorante e di tutti i lussiofferti dall’albergo. Download this article Share this:

Let’s celebrate Antonio Guida’s new goal: scoring 19 on 20 on PASSIONEGOURMET, the most important blog for “gastro-nautes”

…Allora rinunciamo a fare conti, a cercare inutilmente macchie dove splende l’eccellenza. Rassegnati all’unica conclusione possibile. Nuntio vobis guaudium magnum. Antonio Guida (executive chef), Federico Dell’Omarino (sous chef), Nicola Di Lena (pasticcere), Costantino Russo (restaurant manager): il Pellicano è in vetta. Download this article Share this:

Our “gourmet-team” at FESTAVICO 2012

Share this:

Marketpress.info: ANTONIO GUIDA, CHEF STELLATO DE IL PELLICANO, PROTAGONISTA DE ‘LA FESTA A VICO’

L’articolo riguarda Antonio Guida, rinomato chef de Il Pellicano di Porto Ercole, che si unirà ai migliori chef del panorama enogastronomico italiano partecipando all’evento La Festa a Vico il prossimo 5 giugno. Download this article Share this: